Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Daniele
Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.
Ho trovato operatori molto preparati, professionali ed educati
Riccardo
Ho trovato operatori molto preparati, professionali ed educati
Riccardo
Finora è andato tutto bene. Abbiamo ricevuto i biglietti in pochissimi minuti, speriamo altrettanta soddisfazione nel viaggio
Molto veloci, mi hanno stupito!
Linda
Molto veloci, mi hanno stupito!
Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio
Chiara
Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio
OTTIMO
Pierluigi
OTTIMO
Facile e veloce
Andrea
Facile e veloce
Concetta
C'è stato un problema di disponibilità sulla mia prenotazione e mi hanno subito trovato l'alternativa, bravissimi davvero
Ottima nonostante i prezzi alti
Andrea
Ottima nonostante i prezzi alti
POSITIVA
Sophia
facile ed intuitivo
facile ed intuitivo
Giuliana
mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto
mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto
Veloce e conveniente
Jessica
Facile da prenotare. Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno. Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.
Facile da prenotare.Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno.Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.
Antonella
HO FATTO UN'ALTRA PRENOTAZIONE A NOME CICERCHIA TIZIANA SEMPRE CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON HO IBIGLIETTI CHE SUCCEDE CON LA STESSA CARTA DI CREDITO
Ottimi prezzi e facile consultazione del sito
Francesca
Ottimi prezzi e facile consultazione del sito
Buono il servizio
Mauro
Buono il servizio
TUTTO RAPIDO E VELOCE
Roberto
TUTTO RAPIDO E VELOCE
Servizio ottimo tutto veloce e chiaro
Maurizio
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Vincenzo
Funziona !
Funziona !
Enrico
Perfetto
Perfetto
Giuseppe
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Camilla
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Lorella
Buon servizio.Rapido e chiaro
Buon servizio.Rapido e chiaro
Bussu
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Lucina
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Riccardo
tutto bene
tutto bene
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
