tutto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Andrea
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Stucchi
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente. Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate. Grazie
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente.Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate.Grazie
Servizio ottimo
Alessia
sito semplice e ben fatto
sito semplice e ben fatto
Lorenza
Ottimo
Ottimo
Castigliego
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Pietro
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
Giulia
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Massimo
SERVIZIO PERFETTO
SERVIZIO PERFETTO
Aniello Christian
Servizio semplice, fruibile, immediato
Servizio semplice, fruibile, immediato
Marian Claudiu
Soddisfatto
Soddisfatto
Paolo
Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail
Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail
Nicola
ottimo servizio
ottimo servizio
Tamas
Ottimo
Ottimo
Irene
tutto ok
tutto ok
Vincenzo
Ho subito trovato il traghetto che volevo, c'è un confronto prezzi che funziona (e direi finalmente). Ho girato diversi siti di prenotazione online, ma finora questo è quello più completo
Ottimo e veloce in tutto
Claudio
Ottimo e veloce in tutto
Rapidi ed efficienti.
Cesare
Rapidi ed efficienti.
Biglietti immediati
Costantino
Biglietti immediati
Chiaro e veloce.
Angelo
Chiaro e veloce.
Servizio semplice ed intuitivo. Biglietti ricevuti istantaneamente sulla casella di posta. Consigliato!
Giovanna
Servizio semplice ed intuitivo. Biglietti ricevuti istantaneamente sulla casella di posta. Consigliato!
ottimo
Barbara
ottimo
Fattorini
Mi è arrivato un biglietto senza il nome di un partecipante. Sono giorni che chiamo per avere delucidazioni... sempre occupato o non rispondete Ho mandato anche un paio di mail ... ma niente Non mi pare un gran servizio....
Tutto ok
Andrea
Tutto ok
apprezzata soprattutto la velocità nei tempi di risposta
Stefano
apprezzata soprattutto la velocità nei tempi di risposta
ok
Mauro
ok
Voto medio
Basato su 39671 Recensioni
