Meraviglioso. Grazie di tutto. Siete molto seri date sicurezza e siete stati velocissimi.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Riccardo
Veloce, efficiente. Dritti all imbarco e via.
Veloce, efficiente. Dritti all imbarco e via.
Daniele
Tutto, perfetto, chiari e veloci. Ottimo!
Tutto, perfetto, chiari e veloci. Ottimo!
Giuseppe
Rapido e preciso
Rapido e preciso
Marco
Bravi ð???
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Cinicola
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Buon servizio
Paolo
Buon servizio
Affidabile anche se l'ultimo orario disponibile non me l'ha trovato però i biglietti arrivano.
Daniele
Affidabile anche se l'ultimo orario disponibile non me l'ha trovato però i biglietti arrivano.
Servizio semplice e molto celere
Nanni
Servizio semplice e molto celere
Servizio impeccabile, nel giro di pochissimi minuti ho ottenuto i biglietti! Sito molto ben fatto, intuitivo e velocissimo! Inoltre molto apprezzato il suggerimento dell'assicurazione e le notizie nell'area riservata che ti permettono di rimediare ad eventuali errori o per visionare la scelta del tuo viaggio. Molto soddisfatta, tornerò ad utilizzare i loro servizi on line! Grazie!
Heidi
Servizio impeccabile, nel giro di pochissimi minuti ho ottenuto i biglietti! Sito molto ben fatto, intuitivo e velocissimo! Inoltre molto apprezzato il suggerimento dell'assicurazione e le notizie nell'area riservata che ti permettono di rimediare ad eventuali errori o per visionare la scelta del tuo viaggio. Molto soddisfatta, tornerò ad utilizzare i loro servizi on line! Grazie!
prenotazione facile e veloce e ricevimento biglietti immediato
Francesco
prenotazione facile e veloce e ricevimento biglietti immediato
Servizio semplice e facile da usare oltre che efficace e veloce!!!
Stefano
Servizio semplice e facile da usare oltre che efficace e veloce!!!
Ottimo servizio.
Piermarco
Ottimo servizio.
Soddisfatta, veloce e intuitivo, unica cosa magari scrivere prima della conferma della prenotazione (tipo nella scelta degli orari dei traghetti) quanto prima bisogna presentarsi al porto così da regolarsi con l’acquisto
Alessio
Soddisfatta, veloce e intuitivo, unica cosa magari scrivere prima della conferma della prenotazione (tipo nella scelta degli orari dei traghetti) quanto prima bisogna presentarsi al porto così da regolarsi con l’acquisto
Molto efficienti buon servizio
Chiara
Molto efficienti buon servizio
molto soddisfatto per i seguenti motivi:Chiarezza dei quadri da compilareSemplicità di compilazioneImmediatezza dell'invio biglietti
Guido
molto soddisfatto per i seguenti motivi: Chiarezza dei quadri da compilare Semplicità di compilazione Immediatezza dell'invio biglietti
Affidabili al 100/100
Ivano
Affidabili al 100/100
Posso solo che complimentarmi per la disponibilità e la chiarezza dell' assistenza telefonica nonché per la semplicità con cui ho potuto prenotare i miei biglietti. Una lode a traghettisicilia!
Marco
Posso solo che complimentarmi per la disponibilità e la chiarezza dell' assistenza telefonica nonché per la semplicità con cui ho potuto prenotare i miei biglietti. Una lode a traghettisicilia!
Servizio veloce , sono rimasto soddisfatto. Lo consiglio
Bruno
Servizio veloce , sono rimasto soddisfatto. Lo consiglio
Sono rimasto a dir poco soddisfatto, prenotare è stato semplice e veloce. AFFIDABILISSIMI!
Rino
Sono rimasto a dir poco soddisfatto, prenotare è stato semplice e veloce. AFFIDABILISSIMI!
ottimo,semplice e veloce
Alessandro
ottimo,semplice e veloce
buono
Luciano
Come prima esperienza con i servizi da voi offerti direi : Buona
Come prima esperienza con i servizi da voi offerti direi : Buona
Dante
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Gianfranco
Veloce e molto chiaro
Veloce e molto chiaro
Stefano
SEMPLICE VELOCE INTUITIVO
SEMPLICE VELOCE INTUITIVO
Ettore
Tutto Ok aparte il fatto che nella prima prenotazione effettuata con carta "Maestro" (che è quella che ho) non è andata a buon fine e ho dovuto rifarla con prezzi maggiorati. Ho confuso "master Card" con la mia.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
