Servizio veloce e semplice
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto scorrevole. Ottimo sito!
Ottimo e veloceGrazie
Buono, veloce
Servizio efficiente e molto comodo, di facile utilizzo
servizio di prenotazione online efficente
Siete i numeri uno. Mio sito di riferimento per le prenotazioni ormai da anni.
Ottimo Servizio
Rapido e veloce .. abbiamo deciso e prenotato in un attimo !!
Gentilissimi in più veloce grazie
celeri e precisi ,soddisfatto
Veloce e chiaro
Prenotazione senza intoppi
Molto soddisfatto
Prenotazione semplice e veloce grazie del servizio
OTTIMO
Efficenza e puntualità.Consigiato
rapido ed economico
Soddisfatto
Ottimo servizio, lo consiglio vivamente.
Buon compromesso servizio qualità. riutilizzerò in futuro il Vs servizio.
veloce, preciso, chiarissimo.Ampia scelta.Ho prenotato in pochi attimi.
Per ora si
servizio eccellente, preciso e veloce ! consigliatissimo
Servizio semplice e veloce
Prenotazione chiara,semplice,veloce ed economica.Soddisfatto!
tutto facile ma ho scoperto dopo che andando direttamente sulla compagnia avrei risparmiato 50€...
Sono molto soddisfatto di vostro lavoro e esperiamo di essere così per sempre grazie
Servizio intuitivotivo e veloce
Benissimo
Soddisfattissima !
Molto efficace buono per la prossima volta
Veloce ed efficiente
tutto ok
Posso solo dire che per essere la prima volta, sono molto soddisfatto.
Semplice e veloce
ottimo servizio , mi servo già da loro da altre volte.
molto efficaci a differenza del sito ufficiale .complimenti .
Ormai mi ci affido da tempo per i miei viaggi in Sardegna da mia figlia ed il servizio è sempre ottimo ed efficiente
Prenotazione fatta in 10 minuti,veloce e funzionale,pienamente soddisfatto,vi auguro buon lavoro.
Tutto chiaro e facilmente comprensibile, anche per chi a un primo approccio con prenotazioni online, veloce un ottimo servizio.
Buon prezzo
Servizio perfetto.
Facile nella compilazione e veloce
Salve. È stato un viaggio piacevole. La cabina era pulita alla perfezione. Ottimo l’impianto di riscaldamento. Ho gradito molto la presenza dell’ asciugacapelli. Le procedure di imbarco e sbarco sono state veloci e gli orari di partenza e arrivo puntuali. Le unite due pecche sono i prezzi molto alti x la ristorazione, ma immagino che sia necessario per rientrare nelle spese.
Prima volta che prenoto ma è stato tutto semplice e comprensibilissimo.
Semplice, veloce ok
Tutto perfetto
Facile e veloce
Direi buono
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
