Ottimo servizio , veloce !
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Maurizio
Ottimo servizio , veloce !
Negri
servizio efficiente e veloce. Informazioni richieste con chiarezza.
servizio efficiente e veloce. Informazioni richieste con chiarezza.
Molto bene
Claudio
Sto chiamando da più di un’ora ma nessuno risponde.
Sto chiamando da più di un’ora ma nessuno risponde.
Massimiliano
Servizio rapido ed efficiente, biglietti in 10 minuti. Sito molto intuitivo
Servizio rapido ed efficiente, biglietti in 10 minuti. Sito molto intuitivo
Daniela
Mi sono trovata benissimo. Grazie
Mi sono trovata benissimo. Grazie
Simone
Ottimo servizio, rapido e chiaro.
Ottimo servizio, rapido e chiaro.
Deni
Ho ricevuto l'imeil con i biglietti ma non sono riuscito a scaricarli e poi mi è sparita, non riesco a mettermi in contatto telefonico, sempre occupato non so come risolvere
Ho ricevuto l'imeil con i biglietti ma non sono riuscito a scaricarli e poi mi è sparita, non riesco a mettermi in contatto telefonico, sempre occupato non so come risolvere
Guido Enrico
Ottimo
Ottimo
Eleonora
Ottima!
Ottima!
Clemente
Servizio preciso e veloce. In 10 minuti già in possesso dei biglietti.
Servizio preciso e veloce. In 10 minuti già in possesso dei biglietti.
Sito semplice e gentilezza del servizio clienti in caso di mancato recapito. Rispondono subito alle mail di richieste ulteriori
Fiorenzo
Ottimo servizio, informazioni complete e dettagliate nei particolari. Consigliato e da ripetere per le prossime vacanze in Sicilia.
Ottimo servizio, informazioni complete e dettagliate nei particolari. Consigliato e da ripetere per le prossime vacanze in Sicilia.
Luca
Va bene ..un po’ caro ma va bene
Va bene ..un po’ caro ma va bene
Luciana
ottimo
ottimo
Giacomo
buon servizio
buon servizio
Mihaela
Sono molto contenta dei vostri servizi!!!!
Sono molto contenta dei vostri servizi!!!!
Egidio
Il servizio prenotazione biglietto è semplice veloce comodo. Ottimo !
Il servizio prenotazione biglietto è semplice veloce comodo. Ottimo !
Flavio
Prenotare é molto semplice. Ä? tutto molto chiaro. Bastano pochi minuti per assicurarsi una prenotazione.
Non posso che essere soddisfatto ,darei 4 stelle perche perché la perfezione non esiste in niente
Vladimiro
Non posso che essere soddisfatto ,darei 4 stelle perche perché la perfezione non esiste in niente
Rapido ed efficace
Davide
Rapido ed efficace
Servizio perfetto
Manuela
Servizio perfetto
Servizio buono, mi sono trovata bene nulla da dire.
Fabiola
Servizio buono, mi sono trovata bene nulla da dire.
È stato facile e velocissimo!!! Sono soddisfattissima
Maura
È stato facile e velocissimo!!! Sono soddisfattissima
Barbara
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Alberto
Prenotazione facile e rapida
Prenotazione facile e rapida
Francesco
Servizio veloce, intuitivo, ben strutturato, completo.
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
