sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Francesco
Ottimo!
Ottimo!
Almarosa
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Facile prenotare. Pronta la risposta e rapido l'invio dei biglietti. Caro il costo della prenotazione.
Mauro
Ottimo veloce.
Ottimo veloce.
Sergio
Prima volta che vado in Grecia e che uso questo portale. Devo dire di essere molto soddisfatto
Prima volta che vado in Grecia e che uso questo portale. Devo dire di essere molto soddisfatto
Roberto
Molto soddisfatto. Roberto
Molto soddisfatto. Roberto
Valentina
ottimo servizio
ottimo servizio
Flora
Semplice, comodo, pratico e veloce
Semplice, comodo, pratico e veloce
David
Ottimaa come tempistica e super i prezzi Congratulazioni.......
Ottimaa come tempistica e super i prezziCongratulazioni.......
Ciprian Mircea
Ottimo
Ottimo
Simonetta
Sono molto soddisfatta molto facile trovare il sito molto pratico e veloce prenotare grazie
Sono molto soddisfatta molto facile trovare il sito molto pratico e veloce prenotare grazie
Pierpaolo
Servizio molto efficiente
Servizio molto efficiente
Donata
1) la conferma dell'acquisto attraverso email è molto lunga, non si ha la sicurezza di aver acquistato 2) il messaggio sms arriva DOPO che sia arrivata l'email 3) arrivano ben 3 email differenti per lo stesso biglietto DA MIGLIORARE
Servizio velocissimo e molto accurato. In pochi minuti, ho avuto i biglietti richiesti. Sicuramente, se avrò bisogno in futuro, mi affiderò a Loro. Ottimo!!
Carmela
Servizio velocissimo e molto accurato. In pochi minuti, ho avuto i biglietti richiesti. Sicuramente, se avrò bisogno in futuro, mi affiderò a Loro. Ottimo!!
Veloce e semplice
Marco Fausto
Veloce e semplice
Chiarezza ed efficienza
Daniela
Chiarezza ed efficienza
OTTIMO SERVIZIO ON LINE
Giampiero
OTTIMO SERVIZIO ON LINE
Tutto perfetto!
Gian Paolo
Tutto perfetto!
Tutto molto veloce.ottimo.
Annalisa
Tutto molto veloce.ottimo.
Veloce e pratico
Marco
Veloce e pratico
Pensavo di pagare un po' meno è ovvio, ma comunque soddisfatto del servizio.
Walter
Pensavo di pagare un po' meno è ovvio, ma comunque soddisfatto del servizio.
Veloci preciso credo anche onesti di ptexxo
Remo
Veloci preciso credo anche onesti di ptexxo
ottima
Bianchi
ottima
Poca chiarezza e trasparenza nel pagamento, abbiamo prenotato due biglietti con carta di credito, ma non abbiamo ancora ricevuto nulla. Alla mail di notifica spedizione biglietti non sono seguiti i biglietti.
Elena
Buono , veloce,
Buono , veloce,
Michele
Servizio preciso e rapido.
Servizio preciso e rapido.
Franco
Rapidità e chiarezza. tutto bene. Grazie FC
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
