Rapida ed efficace
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Albanese
Rapida ed efficace
Enrico Ponziano
Ho trovato soluzioni più economiche su un altro sito ma ho scelto di prenotare su questo perchè molto più chiaro e intuitivo
Ho trovato soluzioni più economiche su un altro sito ma ho scelto di prenotare su questo perchè molto più chiaro e intuitivo
Sergi
ottimo...
ottimo...
Servizio nella norma
Bruna
Servizio prenotazione online semplice e veloce. Contatti telefonici , massima disponibilità e cortesia
Servizio prenotazione online semplice e veloce.Contatti telefonici , massima disponibilità e cortesia
Danilo
VALUTAZIONE OTTIMA PRECISA E VELOCE CORDIALITA' DANILO
VALUTAZIONE OTTIMA PRECISA E VELOCECORDIALITA' DANILO
Dolores
Veloce e semplice nella prenotazione per navi per la Sardegna
Veloce e semplice nella prenotazione per navi per la Sardegna
Francesco
Velocità e complimenti per il servizio.
Velocità e complimenti per il servizio.
Benedetti
Soddisfatto, intuitivo e veloce, ormai é il terzo anno che utilizzo il servizio.
Soddisfatto, intuitivo e veloce, ormai é il terzo anno che utilizzo il servizio.
Sono molto soddisfatto del servizio prestato, per correttezza e velocità della società
Grazie.Procedura celere .ricorrero a voi in caso di necessit.Saluti.ermanno
Il servizio è chiaro e veloce. il sito molto intuitivo.
Ioan
Ciao
Ciao
Antonucci
pratico, rapido e veloce: l'unica mia riserva (e di qui la quarta, ma non la quinta stella) è relativa al per me incomprensibile addebito di € 8,50.- in più per i pagamenti mediante pay pal, sistema di pagamento che a a mio avviso per chi lo usa è molto preferibile agli altri ammessi.
pratico, rapido e veloce: l'unica mia riserva (e di qui la quarta, ma non la quinta stella) è relativa al per me incomprensibile addebito di € 8,50.- in più per i pagamenti mediante pay pal, sistema di pagamento che a a mio avviso per chi lo usa è molto preferibile agli altri ammessi.
Stefano
Perfetti
Perfetti
Lorenzo
ottimo !!!
ottimo !!!
Veloce e facile, ottimo servizio.
Gaudenzio
Efficiente
Efficiente
Massimiliano
si sono rimasto soddisfatto del servizio.
si sono rimasto soddisfatto del servizio.
Francesco
Al momento non ho ricevuto ancora i biglietti e ho regolarmente pagato mi sapreste dire come faccio a recuperarli nella mail non mi sono mai arrivati
Al momento non ho ricevuto ancora i biglietti e ho regolarmente pagato mi sapreste dire come faccio a recuperarli nella mail non mi sono mai arrivati
Locatelli
Facile nessun problema
Facile nessun problema
Mario
Ottimo per la facilità’ del programma, prenotazione eseguita in pochissimo tempo
Ottimo per la facilità’ del programma, prenotazione eseguita in pochissimo tempo
Francesco
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Ottimo servizio!!
Giovanni
Primo utilizzo, veloce e preciso. per ora perfetto
Primo utilizzo, veloce e preciso. per ora perfetto
Mirella
Ottimo
Ottimo
Gianpaolo
ottimo servizio on line, chiaro e rapido
ottimo servizio on line, chiaro e rapido
Andrea
Pratico e veloce.
Pratico e veloce.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
