Servizio intuitivo semplice e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gaetano
Velocissimi ed affidabili...consiglio.
Velocissimi ed affidabili...consiglio.
Chiara
Il servizio è chiaro e veloce. Facile da utilizzare e la scelta degli orari delle tratte è ampia così come la scelta delle tariffe. Ringrazio il servizio Chiara
Il servizio è chiaro e veloce. Facile da utilizzare e la scelta degli orari delle tratte è ampia così come la scelta delle tariffe.Ringrazio il servizioChiara
Gioacchino
Sono rimasto soddisfatto del servizio offerto, preciso e veloce. Saluti.
Sono rimasto soddisfatto del servizio offerto, preciso e veloce. Saluti.
Caterina
Ottimo
Ottimo
Erika
Finora siamo molto soddisfatti. Se poi si svolge tutto così bene come con la prenotazione saremo ancora più felici! Vorrei dirLe però che Piras è un cognome sardo e va scritto maiuscolo.
Finora siamo molto soddisfatti. Se poi si svolge tutto così bene come con la prenotazione saremo ancora più felici!Vorrei dirLe però che Piras è un cognome sardo e va scritto maiuscolo.
Stefania
EFFICENTE E RAPIDO
EFFICENTE E RAPIDO
Ok non rapido ma buon confronto prezzi e partenze
soddisfatta
Doriano
Veloci e buoni prezzi
Veloci e buoni prezzi
Alessandro
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATI GRAZIE
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATIGRAZIE
Paolo
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo. Da consigliare
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo.Da consigliare
Prenotato con successo in maniera semplice e veloce ,sono molto soddisfatto
Luca
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
servizio pessimo in qualsiasi senso; al call center non risponde mai nessuno, arrivo al porto nessun tipo di indicazione, personale assente al check in, poi impreparato e scortese, solo i ragazzi al bar gentili, traghetto sporco, veramente uno schifo
Myzafer
Sodisfatto
Sodisfatto
Isabelle
Tutto molto semplice e veloce.
Tutto molto semplice e veloce.
Claudio
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
Sigismundo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Facile e veloce
Ottimo servizio. Veloce, preciso.
Chiara
rapido e con grafica semplice ed afficace
rapido e con grafica semplice ed afficace
Alberto
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Claudia Fernanda
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta. tutto ottimo
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta.tutto ottimo
Scalcon
BUONO
BUONO
Servizio qualificato e rapido
Davide
Tutto molto semplice e veloce Grazie
Tutto molto semplice e veloceGrazie
Davide
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Farina
Good
Good
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
