nessun problema
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giorgio
nessun problema
Massimo
Ottimo servizio . grazie v.
Ottimo servizio . grazie v.
Salerno
Ottima compagnia
Ottima compagnia
prenotazioni facili e veloci
Semplice chiara e veloce la scelta e la prenotazione.ottimo servizio
Bracco
Buono
Buono
Lanfranco
Servizio rapido e chiaro
Servizio rapido e chiaro
servizio veloce ed efficiente
Giorgio Michele
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Loris Giuseppe
Ottimo servizio
Il programma ha impostato di default date di nascita e sesso dei passeggeri, nonostante avessi modificato i campi. Adesso devo contattare l'ufficio preposto per le necessarie modifiche
Ottimo servizio
Francesca
servizio eccellente
servizio eccellente
Montresor
facile e veloce
efficientissimi
facile e veloce
Valeria
ð??
consultazione facile e chiara, riscontro e invio dei biglietti in tempi veramente brevinessun problema
Paolo
Nessun problema durante la procedura, chiaro e semplice
Nessun problema durante la procedura, chiaro e semplice
Maximilian
Servizio preciso e veloce.
Servizio preciso e veloce.
Monica
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Giovanni
Tutto bene, semplice e veloce
Tutto bene, semplice e veloce
Roberto
Prenotazione rapida, sito chiaro tutto senza intoppi. Ricevuto immediatamente mail con biglietti.
Prenotazione rapida, sito chiaro tutto senza intoppi. Ricevuto immediatamente mail con biglietti.
Salvatore
Perfetto âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
Perfetto ????????????????????
Sergio
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottima piattaforma per la prenotazione. Intuitiva e completa
Ottimo facile e veloce
Marcello
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Buono, purtroppo è carente sulla cabina. Non riesco a trovare una foto e quindi non so cosa ci aspetta.
Moro
Ottimo sotto ogni aspetto...
Ottimo sotto ogni aspetto...
Claudia
Ottimo
Ottimo
Francesco
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
sono rimasto soddisfatto del servizio, prenotazione avvenuta con facilità di accesso e comprensione, in futuro mi affiderò nuovamente avoi per la prenotazione dei traghetti.
Antonino
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Gentilissimo l’operatore ,ho anticipato la partenza e non ho avuto nessun problema , grazie
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
