âï¸âï¸âï¸âï¸âï¸
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Anna Paola
??????????
Paolo
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Elisabetta
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio. cordiali saluti
finora tutto bene. prenotazione veloce. spero di non aver bisogno di "ritoccare" il biglietto..è lì che si valuta il servizio.cordiali saluti
Nicotra
Buono.
Buono.
Adriana
Ottimo
Ottimo
Fiorella
Chiaro veloce efficiente
Chiaro veloce efficiente
semplice e veloce
Mi sono affidato a questo servizio per prenotare il mio viaggio per l'isola di Favignana, mi sono trovato molto bene ottimo e veloce...lo consiglio
Perfetto!
Fabrizio
Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.
Servizio accessibile in modo molto semplice e comodo.
Emanuele
Ottima
Ottima
Alessandro
Ottimo
Ottimo
Piergiuseppe
ottima
ottima
Massimo
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Ho acquistato i biglietti per la Sardegna per la prima volta con questo sito e devo dire che son rimasto soddisfattissimo nella celerità delle operazioni di pagamento e invio dei biglietti. Molto bene
Alfonso
ottimo
ottimo
Giorgio
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Molto facile e intuitivo anche soggetti poco esperti di web
Arianna
Ok
Ok
Daniele
Facile e veloce
Facile e veloce
Andrea
Veloci e rapidi con i biglietti
Veloci e rapidi con i biglietti
Massimo
Facile e veloce
Facile e veloce
Vanna
costosa la prenotazione.
costosa la prenotazione.
Flaminia
facile e diretto.
facile e diretto.
Daniele
OTTIMO
OTTIMO
Roberto
Ottimo servizio per la prenotazione, tranne per l'assicurazione che ho accettato. Ho visto le condizioni al momento dell'invio della mail. Condizioni decisamente poco simpatiche che sarebbe bene fossero facilmente visibile prima di confermare l'acquisto. Capisco che, se così fosse nessuno acquisterebbe l'assicurazione, ma il sito ne guadagnerebbe molto in reputazione.
Ottimo. Facile per prenotare
Flavio
Ottimo. Facile per prenotare
Rapidi ed efficieti
Marco
Facile e veloce
Facile e veloce
Stefano
La prenotazione è veloce, il sito di facile consultazione ed è molto chiaro.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
