ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Roberto
Efficaci ma il tel 80 minuti d’attesa non molto utile anzi frustrazione ð??
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Gino
Prenotazione effettuata tramite il sito - immediate e chiare le indicazioni da seguire - valutazione positiva / ok
Veloce e semplice per prenotare. La consiglio.
Non si capisce come si parta da 8 euro e si arrivi a 37
Francesca Laura
Non si capisce come si parta da 8 euro e si arrivi a 37
Rapido
Nicolas
Rapido
E' stato tutto molto semplice, ho prenotato in un attimo e ho ricevuto subito dopo i biglietti via mail. Da consigliare
Ottimo direi
Michele
Ottimo direi
Prezzi vantaggiosi, prenoto da diversi anni senza problemi.
Andrea
Prezzi vantaggiosi, prenoto da diversi anni senza problemi.
Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Sante
Procedura breve e semplice possibile da smartphone, gia' utilizzata in passato. Non necessita stampa dei biglietti, basta mostrare quelli scaricati sul telefono.
Servizio ottimo.
Veronique
Servizio ottimo.
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ti vengono spediti via mail i biglietti, o li puoi scaricare direttamente dal sito, per poi stamparli. Semplice.
Gianluca
Procedura on line semplice ed intuitiva. Ti vengono spediti via mail i biglietti, o li puoi scaricare direttamente dal sito, per poi stamparli. Semplice.
Ottimo
Anna Maria
Ottimo
Veloce, pratico, di chiara comprensibilità.
Andrea
Veloce, pratico, di chiara comprensibilità.
Il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione. Le prenotazioni semplici ed l'emissione dei biglietti molto veloci.Peccato per il costo elevato sia sei traghetti sia per la commissione
Paolo
Il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione. Le prenotazioni semplici ed l'emissione dei biglietti molto veloci. Peccato per il costo elevato sia sei traghetti sia per la commissione
SERVIZIO EFFICIENTE
Lorenzo
Servizio chiaro, semplice e veloce!
Servizio chiaro, semplice e veloce!
È assurdo che un residente in Sardegna arrivi a pagare nel periodo estivo pochi euro in meno rispetto a uno non-residente. Ai sardi dovete tenere le stesse tariffe invernali. Anche perché non abbiamo altri mezzi per uscire dalla Sardegna, se non aerei o navi.
Silvia
buono
buono
Vincenzo
Ottimo sito
Ottimo sito
Caterina
Ottimo servizio e veloce
Ottimo servizio e veloce
Giorgio
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Veloce , rapida, semplice, molto bene.
Raffaele
…
…
Servizio efficiente, spero che sarà così anche per l ' imbarco! ci conto! grazie
Veloci ed efficienti
Alice
Veloci ed efficienti
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
Massimo
la gestione prenotazione e' perfetta. dovendo modificare la prenotazione., e' andata a buon fine in poco tempo.
ottimo
Alberto
ottimo
Ottimo
Martina
Ottimo
Nell’inserimento dei dati della carta di credito dovreste inserire le caselle preordinate distanziate per il suddetto codice onde evitare errori nella compilazione dei dati per il resto tutto bene grazie buon lavoro
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
