Servizio prenotazione pratico e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Interfaccia semplice veloce ed intuitiva...complimenti
sito molto efficiente e intuitivolo consiglio vivamentetempestivi e cordiali
Prenotazione molto chiara e semplice da eseguire, arrivati subito dopo l'incasso i biglietti. Ottimo servizio
Prenotazione effettuata con risultato efficiente e senza inconvenienti nel corso della digitalizzazione dei dati richiesti e chiare nella formulazione delle domande.Grazie
Efficienti e pragmatici. Ottimo servizio.
Ok
Ottimo
Rapido, chiaro e pratico
Servizio ottimo e veloce lo consiglio
nella prenotazione credevo di aver inserito anche la cena in quanto nel riassunto era indicata anche quella, invece poi nei biglietti non risultava. dovrebbe essere un po' più chiaro questa gestione. per il resto buono.
tutto ok
Ottimo servizio
Modalità di comparazione prezzi e prenotazione facile e veloce, sicuramente riutilizzerei il servizio.Solo un pò di difficoltà a parlare telefonicamente con il servizio clienti.
Sono rimasto molto soddisfatto, servizio veloce ed efficiente
Buono
comunicazione facile e veloce invio biglietti immediato
Sito molto utile e di facile consultazione.Il biglietto arriva quasi in tempo reale.Lo consiglio
Ottimo e veloce
Mi trovo sempre benissimo a prenotare con il vostro servizio e non ho mai avuto problemi con le mie prenotazioni, continuate cosi!
Chiaro e veloce
Buono , ma si può migliorare.
Ok
Ottimo servizio on line di prenotazione e pagamento e di ricevuto riscontro di mail di conferma e invio biglietto.Nessun problema.
Ottimo servizio serietà e rapidità consiglio anche ad altri
Sito molto chiaro, email di conferma e biglietti arrivati in pochi minuti
Otmo servizio.
Ottimo e chiaro
Soddisfattissimo!!!
Grandi
Tutto facile senza problemi
Servizio ottimo
Un po' di fatica a scaricare i biglietti, non è stato immediato, ma alla fine ho risolto. Sito facilmente fruibile e perfettamente fruibile da PC, io ero col tablet e ho faticato.
SERVIZIO INTERNET ECCELLENTE
Molto semplice ed efficiente. Sono molto soddisfatto.
SODDISFATTO
chiaro e veloce, ottimo servizio, l'unica cosa per cui ho dato solo 4 stelle è aver dovuto pagare per usare paypal e che il pagamento non aveva l'autenticazione 3DS. Non è chiaro a cosa si acconsente riguardo alla privacy.
Direi ottimo risposta tempestiva e opzioni di pagamento flessibbili.
Velocissimi ed efficienti
Veloce e semplice+++++++++++++++++++
Per la tempestività dei biglietti ottimo ma il vostro servizio clienti è pessimo sono stata letteralmente 2 ore consecutive per parlare con un'operatore dire inesistente..
Sto provando a contattarvi da giorni .....Non ho dato l’ok al pagamento perché mi sono reso conto di aver sbagliato un dato inserito e avete preso comunque i soldi .Ora ho pagato 2 volte per gli stessi biglietti ...Chiedo il rimborso !!!!nessuno risponde!O si risolve o agirò legalmente
Servizio rapido ed efficiente.
Buono e veloce
Purtroppo la mia valutazione è una stella dovuta al fattore economico , non si possono ordinare due tratte con lo stesso prezzo la prima era vantaggiosa la seconda è stata molto sfavorevole in quanto ho dovuto pagare per la stessa tratta con un passeggero e una moto 100 euro in più
Ho prenotato un biglietto il 6 agosto pagando con una carta prepagata e tutto e andato bene. Peccato che due giorni dopo si sono ripresi un altro pagamento dello stesso importo senza che io abbia dato il consenso e non si spiega come è stato possibile. Ho fatto richiesta di rimborso via mail
Molto bene ora cercherò di aggiungere la cabina alla prenotazione
Servizio molto semplice è veloce sicuramente per il futuro mi affiderò a voi. Grazie
Buon servizio
Ottimo prezzo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
