Davvero soddisfatto! Ho prenotato andata e ritorno per l'Elba e dopo qualche oraavuto l'esigenza di cambiare data di andata. Variazione fatta in pochi passaggi. Grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto ok
Sito molto semplice e chiaro, non è specificato se è sufficiente presentare prenotazione su Smart phone o bisogna averla in formato cartaceo (sono in vacanza e non dipongo di stampante).
Tutto perfetto, veloce ed efficiente, grazie
Servizio rapido e di facile utilizzo.
Bene
facile veloce
Buono
Ottimo servizio. Portale chiaro, facile e veloce. Darei 5 stelle ma mi sono tenuto una stella per il mio rientro
Soddisfatto
Facile e intuitivo
TUTTO CHIARO E OTTIMO SERVIZIO.
Ottimo
Sito comodo che mette a confronto più compagnie in modo intuitivo.
sempre molto disponibili e servizio perfetto
Semplice e veloce, ottimo servizio
Semplice,intuitivo, efficiente
Ottimo grazie
Facile e veloce
Ottimo grazie
Tutto facile e veloce
Okay
CHIARO E VELOCE
Efficenza assoluta
Soddisfatto
Top
Accessibilità sul sito e facilità di scelta rapida
Buono
Servizio ottimo in pochi minuti eseguito prenotazione e biglietto
Veloce ed efficiente.. solo non capisco perchè dobbiamo andare allo sportello a prendere il biglieto, quando abbiamo in mano la conferma!
Ottimo !! Facile, intuitivo, comodo
Facile utilizzo
Servizio veloce e di semplice utilizzo
Veloce semplice
non ho ancora i biglietti
Prenotazione veloce e semplice. Con altre agenzie la spesa era superiore. Da preferire e consigliare.
Sarebbe gradito inserire nel biglietto anche il numero del molo di partenza per aiutare il cliente.Cordiali saluti.
buona
Mi sono trovata molto bene. Ho prenotato on line e il biglietto è arrivato subito e non c'è stato bisogno di stamparlo. Consiglio il servizio
Veloce e intuitivo
Ottimo
Buono
sono rimasto abbastanza soddisfatto grazie della vostra gentilezza
Veloci e sicuri
Ottimo,veloce,preciso.
Funzionale ,..
Semplice, chiaro, veloce.
Consiglio questo sito... Facile e sicuro
Sono rimasto molto sodisfatto di voi al contrario della mia banca UNICREDIT che anziché addebitarmi il costo vostro, ossia 207,00 euro me ne ha addebitati 223,00 euro dicendo che loro non ci possono fare niente e che l'errore parrebbe vostro. Una scusa puerile per giustificare la loro poca professionalità e onestà rispetto alla vostra.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
