ci sono molte difficoltà per trovare i giusti posti, ma capisco che in questi giornate il traffico è notevole.. mi sono accontentato
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce facile super semplice complimenti evviva senza mille password
comodissimo
Ottimo servizio.Semplice e chiaro.
molto lineare e semplice da utilizzare
Ok
soddisfatto del servizio e preciso grazie
Ottimo sito web: informazioni presentate chiaramente, carattere molto leggibile, ottimo contrasto, pagine divise logicamente. Il sito ha funzionato perfettamente. Pieni voti. Spero che i traghetti funzionino come il sito!
valido e efficace
Direi bene. Veloce e chiare le istruzioni
Ottimo
Davvero semplice,rapido e chiaro il metodo per prenotare.Consigliatissimo!
Funziona tutto alla perfezione, dò solo 4 stelle perchémi sarebbe piaciuto avere la possibilità di confrontare diverse opportunità di viaggio per giorni e tratte diverse.
Molto chiara e efficienza.....prima volta x me è molto soddisfatta
Efficace e efficiente
Tutto perfetto e rapido e chiarissimo. Congratulazioni.
Ok efficiente un po’ macchinosa
Veloce, pratico ed intuitivo, un po troppo lungo l'arrivo dei biglietti dopo il pagamento.
Prenotazione e invio biglietti, velocissimi. Senz'altro da consigliare anche a parenti e amici.
Ottimo in tutto elevatissima facilità chiarezza Professionalità al Top.
Molto soddisfatto...velocissimi
Chiaro, veloce ed economico
Rapidi e puntuali
Ottimo
Servizio veloce ed efficace per prenotare
Tutto perfetto
Servizio di prenotazione è molto efficiente.Grazie.Adam
Complessivamente bene, un po' carente nelle informative relative ai clienti disabili e/o con limitate capacità motorie. L'esempio mio è che sono poliomielitico, deambulo, ma ho difficoltà a fare molti gradini, se dalla stiva (guido io) ci fossero 2 rampe di scale OK, 4 rampe sarebbero molto impegnative, 6 troppe.
ottimo servizio
SEMPLICE ESAURIENTE PROFESSIONALE
Servizio eccellente, traghetti sempre più cari ahimè!
Anche l'anno scorso ho usufruito dei vostri servizi . Siete e rimarrete sempre i miglliori.
Semplice e chiaro
Servizio facile e veloce
Ottimo
Niente da dire.
Rapido e veloce. Sito molto chiaro.
Ho trovato il vostro servizio snello, semplice e chiaro nell’esposizione . In futuro credo di fare sicuramente riferimento a voi per ulteriori e future esigenze.CordialitàMichele Masala
Ottimo speriamo anche il viaggio
Sito molto efficiente e veloce
Tutto semplice e immediato
Buono
si è un ottimo servizio facile e diretto
RESTO BASITO PER IL COSTO SUPPLEMENTARE PARI AD €. 20,oo, QUALI SPESE DI DIRITTO ALLA PRENOTAZIONE...... TALE SPESA RESTA A MIO AVVISO ,PRIVA DI SENNO E LOGICA DAL MOMENTO CHE NON VI E' MOTIVO DI TALE ADDEBITO......TANTO VI ERA DOVUTO
Sistema chiaro, veloce e funzionale. Speriamo sia altrettanto chiaro e fruibile l'imbarco Corsica Ferries a Livorno
Chiaro, facile e veloce
Molto facile ed intuitivo nel compilare il modulo per la registrazione ela prenotazione dei viaggi ed anche abbastanza veloce nella scelta dei viaggi.Veramente Ok.
SERVIZIO FACILE NELLA CONSULTAZIONE ON LINE, VELOCE NELLA PRENOTAZIONE E SUPER VELOCE NELLA CONFERMASONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA COME, PERALTRO, ANNO SCORSO.CONTINUERO' CON LA VOSTRA SOCIETA' PER LE PROSSIME PRENOTAZIONI ED A FARNE ANCORA PUBBLICITA' NEL PASSAPAROLA CON GLI AMICI
OK TUTTO PERFETTO
il servizio è buono... solo un po caro come diritti 18€ mi sembrano eccessivi per farsi i biglietti da soli on line....
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
