Recensioni Traghetti-Ponza

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
marzo 2023

Tutto perfetto rapido e preciso grazie mille viva la Sardegna!!!

marzo 2023

Servizio Veloce e puntuale. Non sono riuscito a trovare le faq e le condizioni relative all' annullamento del biglietto prima della prenotazione

marzo 2023

Rapido ed intuitivo

marzo 2023

Ottimo, soddisfatta

marzo 2023

Prenotazione veloce e accurata, vediamo come procede nel caso avessi bisogno di cambiare qualcosa. Per ora piena soddisfazione

marzo 2023

Facile e veloce

marzo 2023

siete bravissimi,grazie di tutto,ottimo

marzo 2023

Servizio rapido esaustivo

marzo 2023

Sinceramente, ho trovato una piattaforma intuitiva e veloce, considerando che la si usa solo per l'occasione delle vacanze.Complimenti!

marzo 2023

Si tutto ok

marzo 2023

Servizio molto comodo e veloce, pagamento senza problemi e biglietti arrivati poco dopo via mail.Tutto bene.. consiglio!

marzo 2023

Ottima

marzo 2023

Servizio rapido semplice ed efficiente.Grazie

marzo 2023

Servizio efficiente grazie

marzo 2023

Complimenti per il servizio dato.

marzo 2023

Tutto bene

marzo 2023

Sito molto semplice e veloce da prenotare speriamo che anche il viaggio sia molto confortevole

marzo 2023

Interfaccia semplice e veloce

marzo 2023

Ottimo servizio, valutazione 5 stelle, Grazie. Cordiali saluti, alla prossima .

marzo 2023

prenotazione veloce e chiara

marzo 2023

Tutto veloce, facile e preciso

marzo 2023

soddisfatta del servizio, grazie

marzo 2023

Ottima prenotazione

marzo 2023

Servizio ottimo, veloce e preciso

marzo 2023

Chiaro e semplice da usare

marzo 2023

facile e veloce senza problemi. invio biglietti istantaneo

marzo 2023

Servizio comodo, chiaro e immediato. Molto semplice l'inserimento dei dati e intuitiva la scelta delle opzioni disponibili. Biglietti arrivati subito via email.

marzo 2023

Facile, intuitivo, veloce. Consigliato.

marzo 2023

Ottimo

marzo 2023

Buono, un po' caro

marzo 2023

Eccellente

marzo 2023

Rapidi e razionali

marzo 2023

Acquistato un biglietto sul PA-NA del 31/3, ho ricevuto anche un buono sconto di 25 euro. Dovendo acquistare il biglietto di ritorno, volevo fruire di tale buono sconto, ma le videate successive a quella di scelta di tratta, persone, e veicolo, non hanno mai mostrato se, dove e come poter inserire tale codice sconto.Prima di confermare il pagamento, ho tentato di chiamare l'assistenza. Un flop.

marzo 2023

Ottimo

marzo 2023

Super.Veloci ed efficenti

marzo 2023

Il servizio è stato celere e professionale.Modici i prezzi, tutto bene

marzo 2023

sovrapprezzo di 10 euro per biglietti che vanno ritirato 1 h prima

marzo 2023

Sito Pratico e chiaro per poter effettuare la prenotazione.

marzo 2023

Precisi e veloci

marzo 2023

ottimo veloce e professionale

marzo 2023

HO PAGATO I DIRITTI DI AGENZIA PRENOTANDO ONLINE E NON SONO STATO MESSO AL CORRENTE , SE MI RECAVO IN AGENZIA ERA LA STESSA COSA, HO FATTO LA PRENOTAZIOPNE ONLINE PER RISPARMIARE ED INVECE.......

marzo 2023

...veloci e precisi. grazie

marzo 2023

È la prima volta che prenoto online,e devo dire che é stato molto intuitivo facile e chiaro anche per una principiante come me.Consigliato

marzo 2023

I biglietti via e mail non mi sono mai stati 8inviati come riferite nella presente email

marzo 2023

Facilità di ricerca e prenotazione. Servizio fornito particolarmente efficente e professionale.Grazie

marzo 2023

Servizio semplice e celere.

marzo 2023

Richiesta di preventivo molto semplice e veloce, ottimo servizio.

marzo 2023

UN UNICO ASPETTO NEGATIVO, ANCHE SE DOVUTO PROBABILMENTE A PROBLEMI DI CONNESSIONE: DOPO DATO IL MIO OK AL PAGAMENTO, RISULTAVA CHE L'OPERAZIONE NON ERA STATA COMPLETATA PER MOTIVI TECNICI, TANTO CHE HO RIPROVATO A FARE LA PRENOTAZIONE DA CAPO UNA SECONDA VOLTA SEMPRE CON LO STESSO RISULTATO. HO SCOPERTO LA SUA FINALIZZAZIONE SOLO DOPO AVER CHIUSO IL COLLEGAMENTO DALLA VS. EMAIL DI CONFERMA

marzo 2023

Pratico,intuitivo, facile da usare,preso i biglietti in attimo.

marzo 2023

Tutto ok

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più