TUTTO IN ORDINE,PERFETTO.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ponza fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Tutto perfetto
Servizio buono
Molto ben esposto
Più che soddisfatto , soprattutto ho risparmiato tempo, ovviamente se mi servirà nuovamente in futuro non esiterò a rivolgermi a voi.
Servizio rapido ed efficiente. Reputi troppo costoso il diritto di prenotazione
Molto professionali, grazie x il servizio che offrite.,complimenti
Semplice .
Molto efficiente!!!
Il vostro servizio è stato perfetto! Complimenti, naturalmente affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti.
ECCELLENTE
Molto pratico e veloce! Un buon sito di prenotazione. Mi sono trovato bene
prenotazione rapida e semplice biglietti ricevuti subito
Facile e induitiva
Sito ben organizzato e chiaro
Si sono molto soddisfatto
Mi sono trovata bene
ottimo
Servizio professionale ed efficiente, da preferire sicuramente
Abbassate i prezzi
Fatti i biglietti in pochi secondi. Ottimo servizio!
Sito con cui mi trovo meglio per l'acquisto biglietti. Quando ho avuto necessità di modifiche, gli operatori sono stati estremamente disponibili. Forse un po' lunga l'attesa telefonica per mettersi in contatto con loro (in media 30-50 minuti)
Tutto perfetto
Tutto perfetto semplice e istintivo . Grazie ottimo servizio .Fosse meno caro sarebbe il top .
Veloce ed efficace grazie
Facile e molto intuitivo
Servizio efficiente, in pochi minuti è arrivato il biglietto. Facile il metodo di prenotazione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti
Ottimo
Ottimo sito per la ricerca dei traghetti, molto facile da consultare. Lo uso sempre
Tutto rapido e molto chiaro .Servizio ottimo
ottimo
Molto soddisfatta del servizio veloce e facile
Ottimo
Facile intuizione, rapido e non dispersivo. Un pecca le autorizzazioni a consentire di ricevere pubblicità e altro anche da terze parti obbligatoria, invece sarebbe meglio che ognuno possa anche negarla
Semplice, veloce, efficiente
I biglietti non sono arrivati servizio scadente
Buona presentazione per la prenotazione e il tempo di risposta per i documenti di viaggio. Grazie.
?efficienti
La prenotazione tutto bene, per quanto riguarda il viaggio non essendo ancora partiti non posso rilasciare alcun giudizio.
Tutto ok, anche se il servizio secondo me è un po' caro.....(20€)
Ottimo servizio
L'utilizzo è stato rapido veloce ed efficace. non ho niente di cui lamentarmi
Volocissimi??
Veloci e efficenti
Chiara, semplice e veloce. Quindi positiva.
servizio veloce ed efficace
veloce ed efficiente
ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
