ANZIO PONZA

La linea traghetti Anzio Ponza è un collegamento marittimo attivo esclusivamente in estate. Il servizio viene effettuato dalla compagnia Laziomar da metà giugno a metà settembre e i traghetti impiegano circa 1 ora e 15 minuti per percorrere la rotta da Anzio per Ponza.
Il porto di Anzio è situato a nord del litorale pontino e dista pochi chilometri da Roma, è quindi facilmente raggiungibile perché ben collegato alle autostrade e alle linee ferroviarie più importanti e agli aeroporti vicini. Sulla linea traghetti Anzio Ponza non è consentito l’imbarco dei veicoli, che possono essere lasciati gratuitamente nel parcheggio comunale a circa 900 mt dagli imbarchi oppure nei parcheggi o garage lunga sosta a pagamento.

PRENOTA E PARTI IN TRAGHETTO DA ANZIO PER PONZA

Il servizio di prenotazione di Traghetti Ponza renderà facile organizzare le tue vacanze: in qualsiasi momento è possibile infatti verificare la disponibilità dei posti e i prezzi più economici, scegliendo l’orario più adatto alle tue necessità e concludendo l’acquisto in totale autonomia e in pochi minuti.
Ti basterà selezionare le date e l’orario che preferisci, compilare i campi relativi ai tuoi dati e procedere con il pagamento tramite carta di credito, Paypal, bollettino postale o bonifico bancario.
In pochissimi minuti riceverai via e-mail i ticket da stampare e da portare con te il giorno della partenza. La procedura on line è semplice e intuitiva, ma se avrai bisogno di maggiori informazioni o di richieste particolari, potrai chiamare il nostro call center aperto tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00.