Recensioni Traghetti Ponza

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Ponza e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Settembre 2018

il sito funziona bene, trovo però che sarebbe più utile riuscire a visualizzare i vari prezzi insieme per poterli confrontare meglio, per vedere le differenze tra le varie opzioni; al momento, per verificare le offerte bisogna arrivare quasi fino in fondo, poi tornare indietro e cambiare tutto più volte, col rischio alla fine di sbagliare a scegliere le opzioni desiderate

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo vivamente per il feedback rilasciato e le confermaimo che sarà nostra premura inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti e la ringraziamo nuovamente per aver scelto i nostri servizi. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghetti-Elba


Settembre 2018

semplice ,pratico e veloce


Settembre 2018

Ottimo servizio. Semplice, intuitivo e veloce


Settembre 2018

semplice la compilazione e veloce.


Settembre 2018

Ottimo tutto, nel vero senso della parola


Settembre 2018

Servizio rapidissimo!


Settembre 2018

Tutto perfetto e molto celere. Grazie.


Settembre 2018

VELOCITA' E CORTESIA PER L'ASSISTENZA


Settembre 2018

Inviare il biglietto con cod. prenotazione diverso dal primo, con importo senza diritti aggiuntivi e con la scritta sul biglietto importo da pagare quando invece già pagato online, anche se non crea problemi all'accettazione, mi sembra poco trasparente e molto fumoso al di la' di tutte le giustificazioni burocratiche. Cattivo servizio.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile cliente, ci spiace molto che abbia valutato la sua esperienza negativamente, ma dobbiamo comunicarle che, successivamente alla richiesta di prenotazione, il cliente riceve due email: la prima riferita all'estratto riepilogativo non valido per l'imbarco e che riporta un codice identificativo legato al nostro centro prenotazioni (dunque non sono biglietti bensì il riepilogo della richiesta effettuata attraverso i nostri sistemi) ed una seconda email nella quale vengono invece allegati i biglietti originali della Compagnia di Navigazione da presentare al porto. Come chiaramente espresso già in fase di preventivo, la differenza tra il costo riportato sui biglietti e quello indicato nel nostro riepilogo di prenotazione, corrisponde ai diritti di prenotazione che applichiamo in qualità di intermediari tra la Compagnia ed il Cliente. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti e le porgiamo Cordiali Saluti. Lo Staff di Traghetti-Elba.


Settembre 2018

Prenotazione semplice e veloce.


Settembre 2018

servizio molto efficiente - contatti disponibili e cordiali.


Settembre 2018

tutto bene


Settembre 2018

Ottimo


Settembre 2018

Finora sono contento del servizio. Sarò completamente soddisfatto non appena avrò ricevuto i bglietti da stampare. Giancarlo Ciullini


Settembre 2018

Molto soddisfatto


Settembre 2018

Molto semplice prenotare, i campi da riempire sono ben visibili. Il servizio è ottimo


Settembre 2018

Ottimo e veloce


Settembre 2018

Funzionale e veloce


Settembre 2018

Ho avuto bisogno di contattare il sevizio cliente a causa di un mio errore, veloci e gentili hanno risolto in tempo reale


Settembre 2018

VALUTAZIONE MASSIMA - VELOCE ED IL SITO ULTRA SEMPLICE. GRAZIE


Settembre 2018

Tutto super perfetto gentili e cordiali


Settembre 2018

Prenotazione super VELOCE. Mi ritengo molto soddisfatta. Grazie


Settembre 2018

perfetto, niente da dire di negativo


Settembre 2018

Tutto molto veloce e molto chiaro


Settembre 2018

Eccellente servizio!


Settembre 2018

Tutto bene


Settembre 2018

Dovete togliere sta copia cartacea da stampare, perché siete vecchi innovatevi che siamo nel 2018 e ancora il vostro servizio è antico, come del resto tutta l’italia e’ sottosviluppata rispetto agli altri paesi europei

Traghetti.it risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, purtroppo non tutte le compagnie di navigazione prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco. In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Grazie, lo Staff di Traghetti.it


Settembre 2018

Siamo rimasti soddisfatti


Settembre 2018

Servizio veloce ed efficentissimo


Settembre 2018

Velocissimo, prenotato alle 12.10 per le 13.30. Arrivati in porto e partiti alle 12.45. Ottimo


Settembre 2018

ottimo servizio preciso e puntuale!


Settembre 2018

Ottimo tutto


Settembre 2018

Il miglior sito di prenotazioni visto finora!


Settembre 2018

Veloce e semplice


Settembre 2018

tutto ok


Settembre 2018

Pienamente soddisfatto.Operatrice molto gentile


Settembre 2018

soddisfattissima..finalmente una procedura chiara, induttiva e veloce. grazie


Settembre 2018

OTTIMO


Settembre 2018

Ottimo


Settembre 2018

Servizio telefonico ottimo


Settembre 2018

IL VOSTRO SITO E' ECCELLENTE MA GOOGLE MI DICE CHE IL VOSTRO SERVIZIO MAIL PROVIENE DA UN APP POCO SICURA!! HO DOVUTO DISATTIVARE IL CONTROLLO PER POTER RICEVERE I BIGLIETTI VIA MAIL A ME INVIATI….POTETE CONTROLLARE/FARE QUALCOSA?? GRAZIE E BUON LAVORO

Traghetti.it risponde:

Gentile cliente, la ringraziamo per la preziosa segnalazione confermandole che stiamo provvedendo a risolvere l'inconveniente. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti e le porgiamo Cordiali Saluti. Lo Staff di Traghetti.it


Settembre 2018

Servizio ottimo, sito molto veloce e possibilità di fare cambiamenti in modo rapido.


Settembre 2018

Sito rapido e intuitivo.


Settembre 2018

Biglietti ricevuti all'istante! Sono super soddisfatto!


Settembre 2018

Servizio intuitivo e veloce. Metodi di pagamento versatili e variegati. Il problema è che non è prevista (dato che non ho trovato l’opzione) l’erogazione di fattura. Visto il costo elevato della prenotazione sarebbe opportuno pensare a tutte le opzioni.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback confermandole che, al momento, non è possibile richiedere online l'emissione della fattura relativa al costo del biglietto, ma andrebbe richiesta contestualmente alla prenotazione contattando il nostro Call Center. Le facciamo comunque presente che, limitatamente alle spese di trasporto e qualora il viaggio rappresenti un costo d'impresa, lo stesso biglietto sarà comunque sufficiente per detrarne la spesa. I diritti di prenotazione sono invece fatturabili e soggetti ad IVA, ragion per cui potrà contattarci telefonicamente al numero 0565912111 per fornirci i dati necessari per l'emissione del documento fiscale. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti e le porgiamo cordiali saluti.


Settembre 2018

Ottima disponibilità e cortesia


Settembre 2018

ottimo, discreto, puntuale


Settembre 2018

20 euro di servizi alla prenotazione sono esagerati.


Settembre 2018

Facile da utilizzare anche per uno incapace come me. Soddisfatto bravi


Settembre 2018

HO GIA'IN PRECEDENZA UTILIZZATO QUESTO SERVIZIO


Pagine: « 1 ... 447 [448] 449 ... 532 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay