PONZA

L’isola di Ponza la maggiore dell’arcipelago delle Pontine è situata nel Mar Tirreno, famosa per le eccezionali calette e le sue acque cristalline, è ritenuta una delle mete più ambite delle vacanze estive. Il porto di Ponza risulta il più grande dell’isola che consente l’attracco dei traghetti e degli aliscafi, la sua posizione centrale consente di raggiungere il centro dell’isola attraverso un unica strada. L’attesa dei traghetti sul porto di Ponza è resa piacevole dalla presenza dei tipici ristoranti con veranda sul mare e i bar dove poter sorseggiare un ottimo aperitivo. L’isola di Ponza è possibile raggiungerla dai porti di Napoli, Terracina , Anzio, Formia, Casamicciola, San felice Circeo e Ventotene.

Pianificare la tua vacanza per Ponza è facile con Traghetti Ponza, in pochi click verificherai disponibilità e prezzi, evitando lunghe code e approfittando di un cortese callcenter a tua disposizione che risponderà ad ogni tuo quesito.

TRAGHETTI PONZA

I traghetti in partenza e in arrivo sul porto di Ponza sono garantiti dalle maggiori compagnie di navigazione come la Laziomar, Snav, Navigazione libera del Golfo, Pontina Navigazione e la Caremar. Le partenze per Ponza sono molto frequenti durante il periodo estivo per consentire ai turisti una vasta scelta di orari da e per l’isola, mentre vengono ridotte nei mesi invernali. Per visitare e muoversi sull’isola è consigliabile noleggiare uno scooter o una biciclietta, utili a circolare liberamente da una spiaggia all’altra. Raggiungere il porto è possibile grazie al servizio fornito dai taxi e dagli autobus, sempre disponibili a qualunque ora.
Traghetti Ponza è un ottimo servizio che ti consente di consultare  tutte le partenze e prenotare il tuo biglietto, evitando così di non trovare posto all'imbarco.

Prossime Partenze per Ponza

partenza e durata: 14:30 01h 20m Laziomar
partenza e durata: 17:30 02h 30m Laziomar
partenza e durata: 09:00 02h 30m Laziomar
partenza e durata: 15:00 01h 20m Laziomar
partenza e durata: 17:30 02h 30m Laziomar