TRAGHETTI SNAV

La Società Navigazioni Alta Velocità, meglio conosciuta come SNAV, fondata da Carlo Rodriguez nel 1958, inizia il servizio con il primo aliscafo “Freccia del Sole”, effettuando i collegamenti nello stretto di Messina, per poi ampliare nel corso degli anni la flotta navale, prima sull’Adriatico e dopo sul Mar Tirreno.
Negli anni ’90 la compagnia viene acquisita dall' imprenditore Gianluigi Aponte, che ha esteso i collegamenti marittimi fino alla Croazia.

COME ARRIVARE A PONZA

I traghetti Snav hanno una flotta composta da traghetti, aliscafi e navi veloci. Da luglio a settembre le imbarcazioni Snav effettuano la tratta Napoli Ventotene Ponza. Grazie a traghetti Ponza potrai goderti lo spettacolo che solo l’Isola di Ponza sa dare; potrai deliziare la vista con la sua acqua cristallina, visitando le famose Grotte di Pilato oppure prendendo il sole sulla spiaggia di Chiaia di Luna.
Sui traghetti Snav Ponza gli animali sono ben accetti, basterà portare guinzaglio, museruola e relativo biglietto. La compagnia Snav offre inoltre sistemazioni apposite per persone diversamente abili.

COME AVERE I BIGLIETTI

Prenotare la tua vacanza a Ponza è semplice e bastano solo pochi minuti. Dovrai soltanto farti guidare dal nostro portale Traghetti Ponza, scegliendo il giorno e l’ora, inserendo i tuoi dati ed il pagamento avverrà secondo le tue preferenze, in quanto è possibile pagare tramite bonifico, carta di credito, Paypal o bollettino postale. Nel caso avessi bisogno di qualsiasi informazione, il nostro call center risponde tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a contattarci.